LOTTO SISTEMI

ESTRAZIONE CONCORSO SISAL SUPERENALOTTO N° 92/2012 DEL 02/08/2012


Anche questa sera, giovedì 2 agosto 2012, i numeri del Superenalotto verranno estratti e consegneranno ai più fortunati delle discrete vincite, un toccasana in questo momento di crisi. Come al solito, ogni giocatore avrà scelto i suoi schemi di gioco, ragionando sulle ultime uscite, o si sarà affidato ai propri numeri fortunati, o magari, all'interpretazione dei sogni. Diamo un occhio ai numeri. Innanzitutto, durante l'ultima estrazione del Superenalotto, avvenuta martedì 31 luglio, i numeri estratti 29-82-83-84-87-89 (nella combinazione estratta, è possibile notare la presenza di ben tre numeri consecutivi, ovvero 82-83-84) assieme al numero jolly 13 e quello Superstar 49 non hanno permesso a nessun giocatore di effettuare una grossa vincita attraverso la combinazione formata dai sei numeri o da quella dei cinque numeri più quello jolly, il ché porta il montepremi, messo in palio per l'estrazione di giovedì 2 agosto, a sfiorare i 19 milioni di euro (per l'esattezza stasera in palio ci sono 18,8 milioni).
Diverse invece le vincite di categoria inferiore: sono infatti state ventinove le persone che indovinando cinque sui sei numeri fortunati, si sono portate a casa un premio pari a diecimila euro, mentre coloro che hanno indovinato quattro sui sei numeri fortunati, per l'esattezza mille persone, hanno portato a casa un premio pari a duecento euro. Infine, alle ventottomila persone che hanno indovinato soltanto tre numeri su sei, è andato il modesto premio di venti euro. Per quanto riguarda la parte del concorso con il numero Superstar, nessuno è riuscito a indovinare la combinazione formata dai sei numeri e da quello stella o quella formata da cinque numeri più quello stella, mentre coloro che hanno indovinato quattro numeri più quello stella, per l'esattezza tre persone, hanno avuto un premio pari a ventiseimila euro. Coloro che hanno indovinato la combinazione formata da tre numeri più quello stella, ovvero centosessantaquattro persone, hanno avuto un premio pari a duemila euro; per quanto riguarda le vincite ancor più modeste, a coloro che hanno indovinato due numeri più quello stella, ovvero duemila persone, è stato retribuito un premio pari a cento euro, mentre coloro che hanno indovinato un numero soltanto più quello stella, per l'esattezza sedicimila persone, hanno avuto un premio pari a dieci euro e alle quasi quarantamila persone che hanno indovinato solo il numero stella è stato attribuito un premio pari a 5 euro. Per quanto riguarda i numeri maggiormente ritardatari, al primo posti è presente il numero 7, che ritarda da ben 88 estrazioni, seguito dal numero 4, che fa segnare 85 ritardi, staccando il numero 50, che fa segnare un ritardo di ben 53 estrazioni, seguito a sua volta dai numeri opposti 14 e 41, che fanno segnare un ritardo che dura da 32 estrazioni e dal numero 10, che ritarda da ben 29 estrazioni, così come il numero 43; i numeri maggiormente estratti risultano essere il numero 90, che mantiene la prima posizione con 154 presenze, braccato strettamente dai numeri gemelli 55 e 88, che possiedono 152 presenze ciascuno, seguiti dal numero 85, che fa segnare ben 151 presenze e dal numero 1, che invece fa segnare 150 presenze. Il maggior numero jolly ritardatario risulta essere il 20, che manca da ben 628 estrazioni, seguito dal numero 79, che risulta essere assente da ben 431 estrazioni, seguito a sua volta dai numeri 32, 64 e 12, che hanno un ritardo rispettivamente di 349, 327 e 322 estrazioni, mentre il jolly più presente è il numero 64, che possiede ben 34 presenze. Per quanto riguarda i numeri Superstar, i maggiori ritardatari sono i numeri 19, 90, 77, 75 71, i quali fanno segnare un ritardo rispettivamente di 418, 370, 320, 317, 274 estrazioni. Ma vediamo ora i numeri estratti di questa sera. /fonte: ilsussidario/

Superenalotto

SuperEnalotto



SuperEnalotto is a 6 from 90 game that offers huge jackpots every Tuesday, Thursday and Saturday. All draws are held at 8pm in Italy, but participation in this lottery game is now open to players all over the world, thanks to the ability to buy SuperEnalotto tickets online.

SuperEnalotto is the most popular national lottery game in Italy, and is played by millions of players each and every week. Launched in December 1997 by a private company (Sisal SpA), SuperEnalotto replaced the earlier Enalotto game that had been played since the 1950’s. In 2009 the SuperEnalotto jackpot topped the €100 million mark and produces jackpots of record breaking proportions quite often. Unlike many other lotteries around the globe there is no cap on the amount of times that a Superenalotto jackpot can rollover; the main reason that such large jackpots are achieved for this lottery.

You can take part in Superenalotto by purchasing your tickets online from anywhere in the world. To take part in this hugely popular lottery, click the "play now" button or visit the buy official tickets page.