LOTTO SISTEMI

ESTRAZIONE DI OGGI GIOVEDI’ 19 LUGLIO 2012 CONCORSO NUMERO 86/12


Una nuova estrazione del Superenalotto è in programma questa sera, giovedì 19 luglio 2012. In palio ci sono 15,5 milioni di euro. Il jackpot supera così un’altra soglia. Merito del fatto che nel precedente concorso non c’è stata nessuna vincita di prima categoria. Le quote dei premi non sono state altissime se pensiamo che gli unici due 4Stella hanno incassato meno degli otto 5 (circa 33.000 nel primo caso, contro gli oltre 37.000 del secondo). Un piccolo premio di consolazione è andato a duecentoventicinque 3Stella che hanno intascato oltre 1.700 euro. In tutti i casi siamo lontani dalla vincita record di oltre 177 milioni registrata nel 2010 e anche da quella di 94 milioni registrata quest’anno. Ci vorranno parecchie estrazioni senza 6 prima di poter vedere tornare il montepremi a cifre simili. Sempre in tema di numeri, l’ultima combinazione vincente ha visto uscire due opposti, il 35 e il 53. Vedremo se questa sera ci sarà qualche variazione nella classifica dei numeri ritardatari, dove ancora svetta il 18, con centocinque assenze, seguito dal  7, che ne ha solo ottantadue, e dal 4, che si attesta a quota settantanove. Più indietro il 50 e il 36, con rispettivamente quarantasette e quaranta turni di assenza. Per quel che riguarda i numeri più frequenti, il leader è ancora il 90, con centocinquantaquattro presenze nella sestina vincente.
Molto vicino ci sono l’88 (centocinquantuno), l’1, il 55 e l’85 (questi tre tutti a quota centocinquanta). Il numero jolly più ritardatario è il 20, che fa segnare ben seicentoventidue assenze, seguito dal 79, con quattrocentoventicinque assenze, dal 32, con trecentoquarantatre assenze e dal 64 e dal 15, rispettivamente con trecentoventuno e trecentosedici assenze. Il numero jolly più estratto è invece il 64, con trentaquattro presenze, incalzato dal 22, che è a quota trentatre, mentre il 74 e il 47 ne fanno segnare ventotto. Per quanto riguarda i Superstar, il numero più ritardatario è il 54, con quattrocentoquarantadue assenze, seguito dal 19, che ne fa segnare quattrocentotredici. I Superstar più estratti sono il 49 e il 18, con ben venti presenze ciascuno, seguiti dal 20 e dal 28, a quota diciotto. Scopriamo a questo punto i numeri vincenti dell’estrazione del Superenalotto di oggi. /fonte: http://www.ilsussidiario.net /

Superenalotto

SuperEnalotto



SuperEnalotto is a 6 from 90 game that offers huge jackpots every Tuesday, Thursday and Saturday. All draws are held at 8pm in Italy, but participation in this lottery game is now open to players all over the world, thanks to the ability to buy SuperEnalotto tickets online.

SuperEnalotto is the most popular national lottery game in Italy, and is played by millions of players each and every week. Launched in December 1997 by a private company (Sisal SpA), SuperEnalotto replaced the earlier Enalotto game that had been played since the 1950’s. In 2009 the SuperEnalotto jackpot topped the €100 million mark and produces jackpots of record breaking proportions quite often. Unlike many other lotteries around the globe there is no cap on the amount of times that a Superenalotto jackpot can rollover; the main reason that such large jackpots are achieved for this lottery.

You can take part in Superenalotto by purchasing your tickets online from anywhere in the world. To take part in this hugely popular lottery, click the "play now" button or visit the buy official tickets page.